L.A. Lakers

Jeanie Buss e il saluto a Kobe: “Mio padre ti ha amato come un figlio”

Nella giornata di oggi anche Jeanie Buss, proprietaria dei Los Angeles Lakers, ha pubblicato un post per tributare Kobe Bryant dopo il tragico incidente di domenica scorsa:

Kobe, non so come esprimere cosa hai significato per me, per la mia famiglia e per i Los Angeles Lakers. Mio padre ti amava davvero come un figlio, il che ci ha reso una famiglia. Quando mi hai invitato a pranzo poco dopo che mio padre era morto, mi stavo sforzando di trovare motivazioni e un scopo per andare avanti. Kobe, hai portato Gianna con te per passare un po’ di tempo con me. Hai spiegato che volevi mostrarle che le donne possono essere leader all’interno del mondo NBA, proprio come gli uomini. In un primo momento, sembrava l’azione di un padre devoto che dà l’esempio a sua figlia. Ma, effettivamente – e sono piuttosto sicura che tu sapessi ESATTAMENTE cosa stavi facendo – quello che hai fatto era darmi l’ispirazione e la forza che stavo cercando. Ripenso spesso a quel giorno e mi fa sorridere e mi rende forte. Richiamo quel ricordo ogni qual volta mi sento giù di morale e ho bisogno di tirarmi su, di un po’ di coraggio. Per tutto quello che hai fatto in campo che mi ha riempito di così tanta felicità e amore, per tutte le vite che hai cambiato attraverso la pallacanestro, è stato quel giorno con Gigi che ha riacceso la mia grinta e la mia determinazione.

Vanessa, Natalia, Bianka, e Capri – mi dispiace così tanto per la vostra perdita. Siamo felici di avervi nelle nostre vite e saremo sempre qui per voi. Alle altre famiglie che hanno perso i loro amati domenica, l’intera famiglia dei Lakers è in lutto con voi. Laker Nation – siamo una famiglia devastata per la perdita di persone che tutti noi amavamo tanto. Saremo in lutto insieme, piangeremo insieme, ma guariremo anche insieme, ameremo insieme e vinceremo INSIEME. Vi amiamo.

Per saperne di più su come aiutare le famiglie colpite da questa tragedia andate su MambaOnThree.org, per Kobe e Gianna.

MambaSportsFoundation.org. #peace #love #joy #family #Mamba #Mambacita #2 #8 #24

 

LEGGI ANCHE:

NBA Slam Dunk Content: ci sarà anche Aaron Gordon

NBA, Prima tripla doppia in carriera per Damian Lillard

NBA, rissa nel finale tra Knicks e Grizzlies

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 10 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 11 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 giorno

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 giorno