Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Minnesota sulle tracce di D’Angelo Russell

Minnesota Timberwolves attivissimi sul mercato NBA: dopo lo scambio finalizzato in serata con gli Atlanta Hawks la franchigia di Minneapolis sembra puntare forte sull’acquisizione di D’Angelo Russel, giocatore dei Golden State Warriors.

Come riporta Shams Charania, l’insider della nota testata giornalistica americana The Athletic, sarebbero già intercorse delle telefonate tra i GM delle due squadre, con la trattativa che deve ancora entrare nel vivo.

Il giocatore ex Lakers era già stato vicino ai Wolves anche in estate, quando poi arrivarono gli Warriors con l’offerta giusta a strappare il sì del giocatore approdato a San Francisco con la formula della sign-and-trade.

In ogni caso, con la trade deadline fissata per il 6 febbraio, Minnesota sarà sicuramente protagonista del mercato nelle prossime settimane che vede anche Roberto Covington verso altri lidi, e una squadra (a questo punto) da costruire ancora una volta intorno a Karl-Anthony Towns e, forse, a D’Angelo Russell.

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson ha preso 4 kg in una settimana di palestra

NBA, Carmelo Anthony: “I Rockets sono solo il passato”
 J.J. Redick: “Instagram è diventata una distrazione per noi giocatori”

Guarda i commenti

  • ma veramente creodo che lo scambio sara proprio tra Russell e Towns il quale a NOLA é troppo scontento e sinceramente credo sprecato , come d'altrode Wiggins che pero a differenza del compagno a gia ottenuto un bel contrattone e si sta piano piano prendendo in mano la squadra. A quel punto i Warriors si dimostrerebbero ancora una volta dei maestri nell'amministrare una squadra,una free agency e i contratti dei giocatori chapeau!

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 ora

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 3 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno