Dallas Mavericks

NBA, Porzingis: “La sconfitta contro i Raptors fa ancora male”

I Dallas Mavericks sono una delle squadre più in forma della Lega. Col record di 20-10 i Mavericks si posizionano quinti nella Western Conference. Pochi si sarebbero aspettati un inizio così da parte dei ragazzi allenati da Rick Carlisle. I protagonisti di questo successo sono senza alcun dubbio Luka Doncic e Kristaps Porzingis.

In un recente scambio di battute con Dwain Price di Mavs.com, Porzingis è tornato con la mente alla sconfitta contro i Toronto Raptors, quella della storica rimonta sotto di 30 punti. Un KO difficile da digerire anche a distanza di qualche giorno. Queste le sue parole:

“Ha fatto molto male. Appena finita la partita, quando ho parlato coi media, facevo fatica a crederci. Avevamo la partita in pugno e poi ci siamo fatti rimontare.

Nell’ultima partita giocata, contro i San Antonio Spurs, Porzingis ha messo a tabellino 13 punti e 8 rimbalzi, interrompendo così la sua striscia di partite con una doppia doppia. Poco male, la vittoria ha lasciato tutti soddisfatti. Ecco il commento del lettone:

“Il mio unico pensiero è andare sul campo e giocare il più possibile per il team. Certamente voglio segnare e giocare aggressivo, ma prendo le decisioni per la squadra. Se quello è il modo per essere tutti efficienti in attacco e in difesa, io cercherò di realizzarlo.”

 

Leggi anche:

NBA, Brett Brown: “Sono orgoglioso della crescita di Markelle Fultz”

NBA, James Wiseman chiude la sua carriera NCAA assumendo un agente

Risultati NBA: Dragic aiuta Miami a battere Indiana, Sixers ko a Orlando. D’Angelo Russell guida la rimonta degli Warriors

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 22 ore

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 1 giorno

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 1 giorno