Risultati NBA

Risultati NBA: Harden ne segna 55! Milwaukee fa 16 W consecutive, Kawhi ritorna a Toronto e vince, bene i Lakers

(14-11) Utah Jazz 127-116 Minnesota Timberwolves (10-14)

Bella vittoria esterna per i Jazz, che infliggono un’altra sconfitta ai T’Wolves, non proprio in un momento molto positivo. Utah tenta di scappare nella prima metà di gara ma viene riagganciata da un paio di canestri importanti di Jeff Teague (32 punti). Towns (21 punti, 11 rimbalzi) e Gobert (20 punti, 16 rimbalzi) si scambiano and-one ma a decidere la definitiva fuga dei Jazz tocca ancora a Donovan Mitchell (30 punti), che fa toccare il +19 a cinque minuti dal termine.

 

(11-13) Oklahoma City Thunder 93-94 Sacramento Kings (11-13)

Continua lo straordinario momento di forma dei Sacramento Kings. Dopo aver sconfitto all’ultimo secondo prima Doncic e poi Harden, i californiani battono anche i Thunder. E lo fanno con una prestazione di grande carattere, visto che ad un certo punto si sono trovati sotto di 14 punti. Le giocate decisive portano la firma di Bogdanovic, che segna la tripla del 94-93 a pochi secondi dal termine, e di Holmes, che difende bene nell’1v1 di Chris Paul all’ultimo istante, stoppandolo. Per SAC si tratta della sesta vittoria nelle ultime sette in casa.

 

(8-16) Memphis Grizzlies 115-108 Phoenix Suns (11-13)

Bella vittoria in trasferta per Morant e compagni, che conducono praticamente dall’inizio alla fine, eccezion fatta per il punteggio di metà gara. Memphis è trascinata da Dillon Brooks (27 punti), nelle vesti di scorer inarrestabile, ma Phoenix impatta a 51 dopo due quarti. Negli ultimi 24 minuti tocca allora alle due future stelle della squadra, Morant e Jackson (24 punti), caricarsi i compagni sulle spalle e far prendere il largo a Memphis.

 

(6-19) New Orleans Pelicans 112-127 Milwaukee Bucks (22-3)

Parlare delle vittorie dei Bucks sta ormai diventando quasi un’abitudine: Milwaukee batte anche New Orleans ed ottiene la sua sedicesima vittoria consecutiva, allungando ulteriormente la propria striscia positiva. Per la franchigia è la seconda striscia di vittorie più lunga della propria storia. I Bucks, privi di Giannis Antetokounmpo, giocano una prima metà di gara straordinaria, mettendo tra sé e gli avversari 15 lunghezze dopo il primo quarto e allungando ulteriormente a metà partita arrivando sul 69-46. New Orleans segna anche 40 punti nel terzo periodo ma poco può fare per ridurre lo svantaggio contro i lanciatissimi avversari.

 

Precedente1 di 3

Page: 1 2 3

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 9 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 15 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 15 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 15 ore