Denver Nuggets

NBA: Bol Bol firmerà un 2-way contract con i Nuggets

In un periodo storico molto felice per i giocatori NBA, che strappano contratti milionari, anche al di là del proprio valore, il caso Bol Bol si presenta come un vero unicum nel genere. Secondo quanto riportato da più fonti infatti, il rookie da Oregon firmerà un 2-way contract con i Denver Nuggets. Inoltre, come se non bastasse, l’accordo durerà 2 anni il salario garantito ammonta solamente a $50.000. Una mossa sorprendente e che conferisce notevole potere e controllo finanziario, soprattutto sul proprio futuro, ai Nuggets, come riporta Danny LeRoux di RealGM.

Bol è reduce da un brutto infortunio al piede che ha limitato la sua annata al college a sole 9 partite disputate (21 punti, 9.6 rimbalzi, 2.7 stoppate di media) quindi non è del tutto sorprendente vedere Denver assumere un atteggiamento cauto. Tuttavia il salario garantito è veramente molto basso soprattutto se consideriamo che il nome di Bol era accreditato addirittura come Top5 pick all’ultimo Draft.

Al figlio di Manute non resta altro che dimostrare di meritare di più sul campo. E sicuramente non gli mancherà lo spazio visto che i Nuggets lo considerano come un prospetto che può benissimo far parte del loro futuro.

Leggi anche:

NBA, parla Eric Gordon: “Adoro stare a Houston”

Jordan Crawford si sta allenando a UCLA per tornare in NBA

Steve Nash: “Durant voleva soltanto una nuova sfida”

 

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi