Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…
Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…
Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…
Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…
Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…
Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…
Guarda i commenti
Ottimo acquisto per i Lakers: anche Bradley, come Green, e' un bravo difensore e, pur un po' meno del neocampione Nba, è un ottimo tiratore dalla ricezione, il tipo di guardia preferito da Lebron. Secondo me, con una squadra cosi' ben 'ruolizzata', la differenza la fara' Rondo, se sara' in buona condizione atletica, se terra' abbastanza in fresco la testa calda e se Lebron, Pelinka e il coach gli lasceranno abbastanza le redini del gioco. Potenzialmente ci sono.
Si sta costruendo una squadra spettacolare, quintetto base pazzesco e panchina solida fatta da un misto di giovani e veterani.
Spero che comincino a lavorare presto tutti assieme così ne guadagna l'alchimia.
A questo punto se è vero che James partirà da point guard, l'ipotetico quintetto sarà:
Guardie: James e Bradley, Ali: Kuzma e Davis, Centro: Cousins.
Se i titolari possono essere questi, il sesto uomo sarà uno tra Green e Rondo, anche se a me Green piace e lo metterei titolare al posto di Bradley.
Tra l'altro hanno proprio un ottimo assortimento di giocatori in grado di ricoprire più ruoli ed essere più intercambiabili.
Ben fatto Pelinka & Co. Forza Lakers!
Aver tenuto Kuzma è stato sicuramente molto importante per loro.
Cousins probabilmente non sarà titolare, ma se è in discreta condizione può essere dominante per 20-25 minuti a partita.
Io vedo più un quintetto composto da Rondo, Green, James, Kuzma e Davis, con Bradley come cambio di Rondo, che giocherà meno minuti in regular che ai playoff e Cousins che si prenderà la maggior parte dei minuti di riposo di James, Kuzma e Davis. Bradley può giocare tranquillamente anche da play di riserva, anche se in quel caso il vero portatore di palla sarà James, ma non deve più esagerare con la palla in mano, se vuole vincere.
Effettivamente i Lakers sono una contender di tutto rispetto, anche se non sono riusciti a prendere nessuno tra Leonard, Butler, Irving, Walker...
L'unico loro problema è che saranno costretti a giocare a ritmi molto lenti, che per i playoff va anche bene, ma in regular season possono far fatica a star dietro a Clippers, Warriors, Nuggets...