News NBA

NBA, Rob Pelinka risponde alle accuse di Magic Johnson

Il clima in casa Lakers si è improvvisamente surriscaldato nel corso della giornata, dopo il j’accuse pronunciato da Magic Johnson nei confronti di Rob Pelinka.

L’ex dirigente dei Los Angeles Lakers infatti, dopo aver rassegnato le dimissioni dalla sua carica, nella giornata odierna ha rotto il silenzio riguardo i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dalla franchigia gialloviola.

Tra i numerosi sassolini tolti dalla scarpa, il più ingombrante è stato dedicato al suo ex collega Rob Pelinka.

Nel corso della conferenza di presentazione del nuovo coach dei Lakers, Frank Vogel, Rob Pelinka ha però voluto rispondere alle accuse mossegli da Magic Johnson, dichiarandole come prive di fondamento.

Penso che la cosa più importante che mi sia capitata in questi due anni sia stata la possibilità di lavorare fianco a fianco con Earvin, sia dal punto sportivo che lavorativo. È davvero triste e scoraggiante per me sentirlo avere una percezione tale dei fatti. Penso che tutti nella vita probabilmente saremo passati di fronte a vicende controverse, ma per quanto riguarda Magic, ha detto cose che non sono vere. Le parole che ho avuto modo di ascoltare sono sorprendenti e scoraggianti, ma non vedo l’ora di parlarne con lui e cercare di chiarire la cosa. I fatti da lui descritti non sono veri. Come collega di lavoro e come partner inoltre, ho sempre sostenuto tutto ciò che ha fatto e continuerò a farlo.

 

Leggi anche:

NBA, Magic Johnson spiega perché ha lasciato i Los Angeles Lakers

NBA, D’Antoni: “Posso allenare ad alto livello per almeno altri tre anni”

Mercato NBA: Ryan Saunders vicinissimo a tornare sulla panchina dei T’Wolves

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane