News NBA

NBA, Steve Kerr attacca Patrick Beverley: “È un flopper!”

A Steve Kerr non sono piaciute molte cose di gara-5 tra i suoi Golden State Warriors e i Los Angeles Clippers, ma il coach dei campioni in carica è voluto tornare in particolare su un episodio all’inizio del terzo quarto, quando a Draymond Green è stata fischiato un fallo in attacco su Patrick Beverley.

Né Green (che ha protestato rimediando un tecnico), né tantomeno Kerr sono stati d’accordo con la chiamata arbitrale, e il coach degli Warriors ha motivato la sua opinione dicendo che Beverley – che durante la giocata aveva anche una delle sue scarpe in mano – avrebbe accentuato il contatto, paragonandolo a un boxer che sia stato messo al tappeto da Mike Tyson:

“Non penso sia stata una buona chiamata. Si sapeva che Beverley avrebbe simulato, e Draymond si è girato. È sembrato come se Mike Tyson l’avesse colpito in pieno viso.

Beverley è bravo in questo. La sua testa è letteralmente scattata indietro. Ho paura che possa rimediare un colpo di frusta durante uno di questi flop. Ma lui è bravo in questo. E gli arbitri spesso sono parziali nei confronti del ragazzo più piccolo.

Non mi è piaciuta quella chiamata. E so che non è piaciuta a Draymond, visto il fallo tecnico. Non c’è dubbio che Draymond stesse solo cercando di emozionare la folla”

I Golden State Warriors sono ancora in vantaggio 3-2 nella serie, con gara-6 prevista per stanotte allo Staples Center alle 04.00 (ora italiana).

LEGGI ANCHE

NBA, addio a John Havlicek, leggenda dei Boston Celtics!

NBA, Russell Westbrook risponde alle critiche: “Nessuno può fare ciò che faccio io”

NBA, gli Houston Rockets volano già alla Oracle Arena per il prossimo turno dei Playoff

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 4 giorni

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 4 giorni

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 4 giorni

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 4 giorni

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi