News NBA

Mercato NBA, i Milwaukee Bucks tagliano Christian Wood, firmeranno Tim Frazier

I Milwaukee Bucks si sono mossi per ovviare al lungo infortunio che ha colpito Malcom Brogdon. La franchigia del Wisconsin ha infatti tagliato il contratto di Christian Wood, liberando così un posto a roster per il playmaker veterano Tim Frazier.

Nonostante ottime prestazioni in Summer League e in G-League quest’anno, Wood non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nell’affollata rotazione del frontcourt dei Bucks. In 28 apparizioni con i Wisconsin Herd, Wood ha messo a segno 29.3 punti, 14.1 rimbalzi, 2.4 assist, 2.2 stoppate e 1.1 palle rubate a partita, tirando con il 55.9% dal campo. Se il giocatore verrà contattato da un’altra squadra, non potrà scendere in campo con la nuova franchigia nei playoff, essendo rimasto con Milwaukee oltre il 1 marzo.

Tim Frazier, che era stato l’ultimo escluso della preseason dei Bucks a ottobre, ha giocato con i New Orleans Pelicans, mettendo a segno 5 punti, 4.4 assist in 19 minuti a partita. Frazier è stato tagliato dai Pelicans il 28 febbraio, e può quindi prendere parte ai playoff con i Bucks.

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni