News NBA

NBA Irving loda Trae Young “Ha il potenziale per diventare speciale”

Kyrie Irving, a margine della partita vinta dai suoi Celtics contro gli Atlanta Hawks per 129 a 120 ha esaltato il rookie di Atlanta, Trae Young, protagonista di una partita da incorniciare.

“A Ottobre tutti dicevano che era troppo piccolo per giocare. Adesso si sono accorti che è bravo. Ha il potenziale per diventare un giocatore speciale in questa lega”

Una sfida nella sfida quella che si è giocata la notte scorsa, con i Celtics che sono riusciti a farsi recuperare dagli Hawks un vantaggio di 25 punti, per merito anche dei 26 punti della giovane point guard che ha dato battaglia sul campo ad un Kyrie Irving in modalità Playoffs.

Una partita fondamentale per Boston che con la vittoria ottenuta, grazie anche alla tripla doppia sfiorata da 30 punti, 11 rimbalzi, 9 assist e 2 stoppate di un dominante Kyrie Irving, acciuffa il quarto posto della Eastern Conference.

Un inizio di stagione non esaltante, con percentuali dal campo poco brillanti, aveva portato Trae Young a vedere ridimensionato, dalla stampa e dagli addetti ai lavori, il proprio talento. Il 2019 ha visto il giocatore ex Oklahoma Sooners cambiare nettamente marcia portando in cascina medie da 25.6 punti e 8.4 assist in 12 partite, risultando uno dei migliori giocatori nel ruolo di point guard.

Leggi anche
NBA Lakers, Bryant “Scambio Davis con i giovani Lakers? Subito”
Bucks, infortunio per Malcolm Brogdon
Mondiali Cina 2019, estratti i gironi della FIBA Basketball World Cup 2019!

 

Share
Pubblicato da
Mattia Nodari

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi