News NBA

Mercato NBA, 5 destinazioni possibili per Anthony Davis

Miami Heat

Gli Heat ricevono: Anthony Davis

I Pelicans ricevono: Hassan Whiteside, Jason Richardson, Justise Winslow, Bam Adebayo

Come New York, Miami ha nel DNA la ricerca del successo. Pat Riley non ha mai pensato al tanking, e ha sempre cercato di mantenere la squadra competitiva, inseguendo qualsiasi superstar (come dimostrano l’interessamento per Jimmy Butler e Bradley Beal in questa stagione). Di certo però il pacchetto che Miami potrebbe offrire non è allettante: Whiteside ha dimostrato una discontinuità poco rassicurante e ha un contratto pessimo, mentre i lampi dei giovani Winslow, Richardson e Adebayo potrebbero essere troppo poco per convincere New Orleans. Gli altri giocatori di Miami hanno contratti lunghi e onerosi che non interessano i Pelicans. E la destinazione probabilmente non sarebbe gradita nemmeno a Davis, nonostante il minor carico fiscale e le attrattive di South Beach: Miami infatti ha il cap intasato e potrebbe non essere competitiva ancora per due stagioni.

 

5 di 5Successivo

Page: 1 2 3 4 5

Guarda i commenti

  • Non ci credo neppure se lo vedo che il Lakers diano tutti quei giocatori per Davis. Sarebbero pazzi a privarsi sia di Zubac che di Kuzma

  • Secondo me farebbero strabene, nessuno tra Ball, Ingram e Kuzma è in procinto di diventare un all star, mentre Davis, insieme ad Antetokoumpo è il giocatore più forte tra quelli che non hanno ancora vinto.
    Io mi ricordo cosa ha fatto l'anno scorso Lebron con Kevin Love in una squadra che oggi, senza di loro (essendo Love infortunato) è l'ultima dell'NBA! E Davis è un po' meglio di Love..
    Basterebbero un paio di buoni "3 e D" e con Rondo in salute, già sarebbero molto competitivi. Se poi riescono a tenersi Kuzma, sono già in finale di conference..
    Ma soprattutto l'anno prossimo, avrebbero spazio salariale per prendere un'altra all star.
    Da tifoso Celtics confesso che sto rosicando parecchio..

    • Ciao sono Carmine un fan dei Rockets.Secondo voi la franchigia del Texas ha possibilità di inserirsi con un pacchetto interessante ai Pelicans evitando ovviamente di cedere James Harden?grazie

  • Secondo me Carmine no, perchè i Rockets non hanno giovani futuri all star, nè prime scelte alte da offrire. E' una squadra costruita ormai da anni per cercare di vincere e al massimo può cercare di crearsi spazio salariale e prendere una terza stella dalla free agency.
    Boston, Lakers e New York knicks (secondo me però decisamente molto meno), hanno giovani forti da offrire e, soprattutto Boston, delle prime scelte importanti.
    Houston è una squadra di alta classifica e la sua eventuale prima scelta vale poco.
    I Pelicans, per privarsi di un giocatore come Davis, vogliono delle garanzie su cui ricostruire in poco tempo, cioè giovani forti e scelte alte al draft 2019.

    • Grazie Giorgio della tua risposta.Credo che se i Pelicans non avranno fretta il 1luglio AD firmerà per i Celtics perché onestamente hanno tanti giocatori da offrire giovani e forti.Io prenderei Tatum Rozier e scelte .Peccato aver firmato CP3 per 4anni e a cifre alte.ciao e forza Rockets

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 1 settimana

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 1 settimana

NBA, Darvin Ham sempre più vicino al licenziamento dai Lakers

Il coach dei Lakers pagherebbe anche lo scarso rapporto con i big della squadra

fa 1 settimana

NBA, Lakers eliminati da Denver. LeBron James sul suo futuro: “Rimanere a LA? Non rispondo”

Il nativo di Akron ha parlato in conferenza stampa dopo la cocente eliminazione contro Denver

fa 1 settimana

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 2 settimane

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 2 settimane