News NBA

Mercato NBA, 5 destinazioni possibili per Anthony Davis

Philadelphia 76ers

I Sixers ricevono: Anthony Davis

I Pelicans ricevono: Ben Simmons, Markelle Fultz, Wilson Chandler, future 1st e 2nd round picks

I 76ers hanno già fatto all-in su Jimmy Butler in questa stagione, ma non si sentono ancora perfettamente competitivi come vorrebbero. La mossa giusta potrebbe essere allora quella di portarsi a casa AD, che formerebbe un frontcourt fenomenale con Joel Embiid, rinunciando all’enfant prodige Ben Simmons e al deludente Markelle Fultz. Si tratterebbe di una mossa rischiosa però: non ci sono garanzie di trattenere Butler nella free agency di quest’estate. Ben Simmons e la Louisiana inoltre hanno un cattivo rapporto dall’epoca del college, anche se questo è un fattore decisamente minore.

Page: 1 2 3 4 5

Guarda i commenti

  • Non ci credo neppure se lo vedo che il Lakers diano tutti quei giocatori per Davis. Sarebbero pazzi a privarsi sia di Zubac che di Kuzma

  • Secondo me farebbero strabene, nessuno tra Ball, Ingram e Kuzma è in procinto di diventare un all star, mentre Davis, insieme ad Antetokoumpo è il giocatore più forte tra quelli che non hanno ancora vinto.
    Io mi ricordo cosa ha fatto l'anno scorso Lebron con Kevin Love in una squadra che oggi, senza di loro (essendo Love infortunato) è l'ultima dell'NBA! E Davis è un po' meglio di Love..
    Basterebbero un paio di buoni "3 e D" e con Rondo in salute, già sarebbero molto competitivi. Se poi riescono a tenersi Kuzma, sono già in finale di conference..
    Ma soprattutto l'anno prossimo, avrebbero spazio salariale per prendere un'altra all star.
    Da tifoso Celtics confesso che sto rosicando parecchio..

    • Ciao sono Carmine un fan dei Rockets.Secondo voi la franchigia del Texas ha possibilità di inserirsi con un pacchetto interessante ai Pelicans evitando ovviamente di cedere James Harden?grazie

  • Secondo me Carmine no, perchè i Rockets non hanno giovani futuri all star, nè prime scelte alte da offrire. E' una squadra costruita ormai da anni per cercare di vincere e al massimo può cercare di crearsi spazio salariale e prendere una terza stella dalla free agency.
    Boston, Lakers e New York knicks (secondo me però decisamente molto meno), hanno giovani forti da offrire e, soprattutto Boston, delle prime scelte importanti.
    Houston è una squadra di alta classifica e la sua eventuale prima scelta vale poco.
    I Pelicans, per privarsi di un giocatore come Davis, vogliono delle garanzie su cui ricostruire in poco tempo, cioè giovani forti e scelte alte al draft 2019.

    • Grazie Giorgio della tua risposta.Credo che se i Pelicans non avranno fretta il 1luglio AD firmerà per i Celtics perché onestamente hanno tanti giocatori da offrire giovani e forti.Io prenderei Tatum Rozier e scelte .Peccato aver firmato CP3 per 4anni e a cifre alte.ciao e forza Rockets

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

Playoff NBA, possibile ritorno di Zion durante la postseason

Ma succederà probabilmente solo in caso di passaggio del turno contro OKC

fa 3 giorni

NBA, la lega investiga su uno dei fratelli di Jokic per rissa sugli spalti

Avrebbe colpito con pugni un tifoso alla Ball Arena

fa 3 giorni

NBA, Zach Edey entra nel Draft 2024: “Sono cresciuto tanto nell’ultimo anno”

Il lungo è stato protagonista di una stagione NCAA spettacolare

fa 3 giorni

NBA, Indiana pareggia i conti con Milwaukee e Haliburton accusa i tifosi Bucks di razzismo

Vittoria clamorosamente importante per i Pacers che ora spostano la serie ad Indianapolis

fa 3 giorni

NBA, Tyrese Maxey vince il premio di Most Improved Player 2024

Il nuovo luogotenente di Joel Embiid a Philadelphia, Tyrese Maxey, viene eletto MIP davanti a…

fa 3 giorni

Playoff NBA, follia Knicks: da -5 alla vittoria in 20 secondi

Decisiva la tripla di DiVincenzo a 14 secondi dal termine

fa 4 giorni