News NBA

Mercato NBA, 5 destinazioni possibili per Anthony Davis

New York Knicks

I Knicks ricevono: Anthony Davis

I Pelicans ricevono: Kevin Knox, Frank Ntilikina, Enes Kanter, 2019 1st round pick

I Knicks ci provano sempre. Ogni volta che un giocatore della caratura di Davis diventa disponibile i Knicks fanno un tentativo, non importa quanto sia improbabile. E secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski anche stavolta la franchigia della Grande Mela “proverà ad essere aggressiva”. L’accordo sembra però improbabile, a meno che i Knicks non prevedano nessuna protezione sulla loro scelta, il che significherebbe rinunciare, con tutta probabilità, a uno dei migliori prospetti collegiali, Zion Williamson o R.J. Barrett.

Page: 1 2 3 4 5

Guarda i commenti

  • Non ci credo neppure se lo vedo che il Lakers diano tutti quei giocatori per Davis. Sarebbero pazzi a privarsi sia di Zubac che di Kuzma

  • Secondo me farebbero strabene, nessuno tra Ball, Ingram e Kuzma è in procinto di diventare un all star, mentre Davis, insieme ad Antetokoumpo è il giocatore più forte tra quelli che non hanno ancora vinto.
    Io mi ricordo cosa ha fatto l'anno scorso Lebron con Kevin Love in una squadra che oggi, senza di loro (essendo Love infortunato) è l'ultima dell'NBA! E Davis è un po' meglio di Love..
    Basterebbero un paio di buoni "3 e D" e con Rondo in salute, già sarebbero molto competitivi. Se poi riescono a tenersi Kuzma, sono già in finale di conference..
    Ma soprattutto l'anno prossimo, avrebbero spazio salariale per prendere un'altra all star.
    Da tifoso Celtics confesso che sto rosicando parecchio..

    • Ciao sono Carmine un fan dei Rockets.Secondo voi la franchigia del Texas ha possibilità di inserirsi con un pacchetto interessante ai Pelicans evitando ovviamente di cedere James Harden?grazie

  • Secondo me Carmine no, perchè i Rockets non hanno giovani futuri all star, nè prime scelte alte da offrire. E' una squadra costruita ormai da anni per cercare di vincere e al massimo può cercare di crearsi spazio salariale e prendere una terza stella dalla free agency.
    Boston, Lakers e New York knicks (secondo me però decisamente molto meno), hanno giovani forti da offrire e, soprattutto Boston, delle prime scelte importanti.
    Houston è una squadra di alta classifica e la sua eventuale prima scelta vale poco.
    I Pelicans, per privarsi di un giocatore come Davis, vogliono delle garanzie su cui ricostruire in poco tempo, cioè giovani forti e scelte alte al draft 2019.

    • Grazie Giorgio della tua risposta.Credo che se i Pelicans non avranno fretta il 1luglio AD firmerà per i Celtics perché onestamente hanno tanti giocatori da offrire giovani e forti.Io prenderei Tatum Rozier e scelte .Peccato aver firmato CP3 per 4anni e a cifre alte.ciao e forza Rockets

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 6 mesi

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 6 mesi

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 6 mesi

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 6 mesi

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 6 mesi

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 8 mesi