News NBA

Embiid chiarisce i dubbi: “Non intendevo dire che Butler fosse il problema…”

Joel Embiid nei giorni scorsi aveva parlato al Philadelphia Inquirer mettendo a nudo tutta la sua frustrazione per l’utilizzo, a suo dire ingiustificato e ingiusto, molto più limitato del suo ruolo all’interno degli schemi offensivi dei 76ers.

Con parole chiare e dirette aveva espresso, a suo dire, che l’arrivo di Butler aveva cambiato le gerarchie in campo e lui ne stava (e ne sta) pagando le conseguenze sul parquet di gioco.

Dopo 48ore è arrivata la rettifica del lungo dei Philadelphia 76ers che, sempre al giornale di Phila, ha precisato che non è infelice del suo ruolo o della trade che ha portato Jimmy Butler in squadra, ma è triste ed arrabbiato solamente con se stesso. Sembra una retromarcia dettata da armonie di spogliatoio piuttosto che da un pensiero recondito di Embiid, tanto che vicino all’ambiente dei 76ers i più informati parlano di coach Brett Brown arrabbiato per le parole che il suo lungo ha espresso in pubblico ai giornalisti.

Una situazione che ora dovrà essere archiviata per concentrarsi solo sulla stagione in corso, per il bene della squadra, dimenticando il malessere di Embiid che dovrà riuscire a coesistere con eventuali problemi presenti e futuri anche se la vicenda sembra tutt’altro che risolta nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE:
ARIZA NEL MIRINO DEI LAKERS
TERRY VICINO AL RITIRO: “TORNEREI SOLO PER LAKERS WARRIORS O MAVERICKS”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

XMLRPC Test Post

This is a test post published via XML-RPC.

fa 2 giorni

XML-RPC Test Post

This is a test post generated by XML-RPC checker.

fa 3 giorni

XML-RPC Test Post

This is a test post generated by XML-RPC checker.

fa 3 giorni

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 3 settimane

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 3 settimane

NBA, Boston va sotto 0-2 contro New York. Brown: “Prestazione imperdonabile”

Boston è ora con le spalle al muro e dovrà cercare di rimettersi in carreggiata…

fa 3 settimane