News NBA

NBA, Antetokounmpo sul gesto di Hezonja: “La prossima volta gli tirerò un pugno”

Non si può dire che Mario Hezonja abbia brillato nella vittoria interna dei suoi New York Knicks sui Milwaukee Bucks, essendo sceso in campo per soli 12 minuti, segnando un solo canestro. Eppure, si è trattato di un canestro che è rimasto impresso nella mente dei tifosi Knicks, poiché giunto con grande enfasi. Una schiacciata nel corso del primo quarto ai danni di Giannis Antetokounmpo: l’ala dei Knicks si invola verso canestro inseguito dallo stesso Antetokounmpo, che tentando di stopparlo cade a terra, ed Hezonja non ha perso occasione per scavalcarlo imitando Allen Iverson, che eseguì un movimento del genere dopo una tripla ai danni di Tyronn Lue.

La stella dei Bucks non si è però detto contento del gesto nel post-partita, come ha avuto modo di confermare in un’intervista.

“Gli tirerò un pugno la prossima volta”, ha semplicemente dichiarato Antetokounmpo.

Hezonja sta viaggiando a medie di 8.1 punti e 3.6 rimbalzi in poco meno di 20 minuti di media a partita, mentre Antetokounmpo è alla sua migliore stagione NBA, con 27.6 punti, 13.2 rimbalzi, 6 assist e 1.3 stoppate, numeri che lo pongono fra i principali candidati al premio di MVP di questa stagione.

Statistiche a parte, i prossimi incontri fra Knicks e Bucks potrebbero riservare ancora qualche scontro fra i due giocatori: per la prossima sfida basterà aspettare la fine di dicembre, quando per la NBA Christmas Night i Knicks ospiteranno i Bucks, mentre il 27 dicembre i Bucks accoglieranno in casa la squadra della Grande Mela.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: torna Curry ma Golden State cade a Detroit. Vittorie convincenti per Raptors, Rockets e Celtics

NBA, Spencer Dinwiddie desideroso di rinnovare con i Brooklyn Nets

NBA, Tobias Harris e Giannis Antetokounmpo giocatori della settimana

Tobias Harris is coming for you

Share
Pubblicato da
Andrea Capiluppi

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi