Milwaukee Bucks

NBA, record di abbonamenti per i Milwaukee Bucks

La stagione deve ancora cominciare e i Milwaukee Bucks hanno già stabilito un nuovo record di franchigia.

A quanto pare, i tifosi del Wisconsin sono impazienti di vedere la loro nuova arena e, come riporta Darren Rovell di ESPN, in più di 10000 si sono abbonati alla prossima stagione.

Le biglietterie dei Bucks non erano mai state così affollate prima e, al momento, sono undicesimi nella lega per ticket venduti.

Il precedente record era stato stabilito nel 1989, proprio in vista dell’apertura del Bradley Center.

L’arrivo di coach Mike Budenholzer ad allenare Giannis Antetokounmpo e compagni e, soprattutto, l’inaugurazione del nuovo Fiserv Forum hanno creato grande interesse nel pubblico di Milwaukee. Come scrive Alberto Mapelli nella preview della stagione dei Bucks: “Un super allenatore, uno dei front runner alla corsa per l’MVP, un roster con tanto talento ancora inespresso. Quella dei Bucks sembra essere (finalmente) la stagione della maturazione definitiva.”

 

Leggi anche:

NBA: Dwight Howard rischia di saltare il debutto stagionale

NBA: Markelle Fultz nello starting five anche in regular season

NBA: diversi ex Suns appoggiano il licenziamento di Ryan McDonough

Mercato NBA: i Bucks rifiutano lo scambio Butler-Middleton

Christian Wood ci prova coi Bucks: “Posso essere un fattore in NBA”

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi