Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. invita i suoi fan a giocare a NBA 2K

Nell’attesa della nuova stagione Michael Porter Jr. ha pensato di trovare un modo alternativo per passare un caldo pomeriggio di agosto, invitando i suoi tifosi a casa sua per giocare ad NBA 2K.

Per aggiungere un po’ di eccitazione, però, Porter Jr. ha voluto mettere sul piatto anche soldi, o, per qualche tifoso, anche qualcosa in più.

Tre partite quelle giocate dal rookie, tutte e tre vinte dal giocatore dei Nuggets che, dopo ogni vittoria, ha postato su Twitter un video con la sua vincita, compresa quella contro un tifoso che, dopo la sconfitta, è scappato via da casa sua per non pagare.

Morale della storia? Mai giocare a NBA 2K contro Michael Porter Jr. che se sul campo avrà gli stessi successi che alla console non potrà che diventare uno dei candidati al premio di Rookie of the Year. I suoi Nuggets, che non avranno la propria scelta al Draft 2019, devono sperare che il prodotto di Missouri diventi qualcosa, altrimenti la strada verso l’Olimpo della Western Conference diventa sempre più ripida.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green nega la rissa con Tristan Thompson

NBA: Derrick Rose annuncia la crazione di un programma di borse di studio da $400k

Mercato NBA: i Milwaukee Bucks tagliano Brandon Jennings

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi