New York Knicks

NBA, Porzingis chiama Knox: “Trasforma i fischi in complimenti”

A New York, sponda Knicks, è Kevin Knox il neo arrivato al Draft NBA che può alimentare le speranze dei tifosi per osservare un miglioramento nei risultati del team nel lungo periodo. Gli stessi che hanno ricoperto la scelta della franchigia con sonori fischi e “boo” di ordinanza, proprio come abitualmente fanno in tutti i Draft. Kristaps Porzingis è stato il primo a chiamare Kevin Knox poco dopo essere stato scelto dai Knicks per esprimergli tutto il suo supporto:

“Mi ha chiesto come hanno reagito i fans” ha dichiarato Knox ai giornalisti. “Gli ho risposto che ho avuto i suoi stessi fischi e lui, ridendo, mi ha detto che sono una grande motivazione e benzina da utilizzare. Inoltre mi ha detto solamente di lavorare duramente per trasformare quei fischi in complimenti, che prima o poi sicuramente arriveranno”

Lo stesso Porzingis, infatti, nel 2015 era stato duramente fischiato durante il Draft, diventando  successivamente il punto di riferimento di tutti i tifosi Knicks grazie a solide prestazioni ed un talento fuori dal comune. Lo stesso che il coaching staff di New York vede nel 18enne da Kentucky, già favorito come titolare per il ruolo di ala piccola:

“Sì, pensando al poster che abbiamo ora come ora, chi altro dovrebbe essere il titolare in quella posizione?” ha detto coach Fizdale. “Le ali di questa lega devono essere in grado di poter marcare LeBron James, e in Knox vedo questa possibilità.”

 

Leggi anche:

NBA Draft, Dallas presenta Doncic

NBA Draft: Donovan Mitchell accoglie a Utah Grayson Allen

Mercato NBA, parla il GM degli Spurs: “Kawhi? Tutte le opzioni sono sul tavolo”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi