Philadelphia 76ers

Mercato NBA, i Sixers hanno valutato di scambiare Fultz e scelte per arrivare a Michael Porter Jr.

Giusto un anno fa, dopo aver acquisito dai Boston Celtics la prima scelta assoluta in sede di Draft 2017, i Philadelphia 76ers scelsero Markelle Fultz. Dopo una stagione con tante ombre, un alone di mistero attorno al suo nome e appena 14 partite giocate, il prodotto di Washington sembrava sul punto di tornare suo malgrado protagonista di una trattativa lampo.

Secondo quanto filtra, nel tentativo di scalare posizioni nelle gerarchie di scelta, i 76ers sarebbero stati pronti a offrire un pacchetto con al centro proprio Fultz e scelte, con l’obiettivo di arrivare a Michael Porter Jr. Di seguito le indiscrezioni riportate da Michael Scotto di The Athletic.

In seno all’organizzazione dei Sixers è stata valutata l’ipotesi di creare un pacchetto di scelte, la 10 e la 26 di questo Draft, da scambiare assieme all’ex prima scelta assoluta Markelle Fultz, nel tentativo di entrare in Top 5 nell’ordine di scelta e puntare all’obiettivo Porter. L’ipotesi pare essere tramontata di fronte ai problemi alla schiena di Porter Jr., che rimangono una questione centrale. Se JJ. Redick dovesse lasciare nel corso della free agency, Fultz sarebbe il favorito per un posto in quintetto nel ruolo di guardia tiratrice.”

Il Draft 2018 scatta all’1:00 italiana e i colpi di scena non mancheranno.

 

Leggi anche:

NBA Draft: Bamba vicino ai Mavs: “Ho convinto Dirk a giocare altri 3 anni”

NBA Draft: Grizzlies pronti a fare trade-down per prendere Wendell Carter Jr.

Mercato NBA, Celtics e Knicks interessati alla quarta scelta di Memphis

NBA Mock Draft 2018, Final Chapter

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi