San Antonio Spurs

NBA, Tony Parker non è sicuro di restare agli Spurs

Tony Parker, play degli Spurs, non è sicuro di rimanere con la franchigia texana: il francese, che sarà free agent in estate, ha parlato con ESPN della sua intenzione di continuare a giocare in NBA, anche se non sa ancora in che squadra.

“Non sono ancora sicuro di rimanere agli Spurs: sono chiaramente aperto a tutte le offerte. Mi piacerebbe molto concludere la mia carriera a San Antonio, ma alla fine questo sport è un business e tutti devono fare delle scelte. Ho giocato per 17 negli Spurs, non sarebbe però la fine del mondo se dovessi cambiare squadra. Vorrei giocare due o tre anni, non mi vedo ancora fuori dal basket giocato, non ancora. Vorrei provare a giocare altre tre stagioni, così da arrivare a venti nell’NBA.”

Parker, che ha 35 anni, ha vinto quattro titoli NBA con gli Spurs ed è stato nominato MVP delle Finals nel 2007. Ha inoltre giocato sei All-Star Game. Nell’ultimo periodo è stato limitato da molti problemi fisici: anche per questo nell’ultima stagione in maglia Spurs ha fatto segnare il suo minimo in carriera per partite giocate (55), punti segnati (7.7), assist (3.5) e minuti giocati (19.5).

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James: “Non sottovaluteremo i Celtics”

NBA, Rodney Hodd si scusa con la squadra

NBA, Nick Collison si ritira dal basket giocato

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi