Golden State Warriors

NBA: Curry e Durant non credono alle scuse di Barkley

I Golden State Warriors sono concentrati sui New Orleans Pelicans e non hanno intenzione di soffermarsi troppo sulla faida tra Draymond Green e Charles Barkley.

Le scuse dell’Hall of Famer e oggi opinionista di TNT, che aveva affermato di voler prendere a pugni in faccia l’orso ballerino, però non hanno convinto alcuni compagni di Green, come ad esempio Kevin Durant.

“Ha detto quello che ha detto e credo che fosse serio. Non so perché sia sempre arrabbiato con la nuova generazione di giocatori ma lui resterà nel suo studio a guardare le partite in TV mentre noi scenderemo in campo a fare quello che amiamo.”

Stephen Curry, che martedì è rientrato in campo dopo aver saltato tutto il primo turno di Playoff, richiesto di una dichiarazione in merito ha affermato:

“Draymond ha gestito la cosa in modo sorprendente. Inoltre non penso che avrà ripercussioni su ciò che accade in campo perché quando a dire certe cose sono persone con un microfono o davanti ad uno schermo, non possiamo prenderle troppo sul serio. Spesso si tratta solo di spettacolo.”

Nella notte i Warriors, avanti 2-0 nella serie, scenderanno in campo allo Smoothie King Center di New Orleans per ipotecare il passaggio del turno.

 

Leggi anche:

NBA, Barkley su Green: “Vorrei prenderlo a pugni in faccia”

NBA, Barkley si “scusa” con Draymond Green

NBA, Stephen Curry tornerà titolare in Gara 3

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane