Houston Rockets

Rockets, D’Antoni: “Anche senza il titolo, stagione memorabile”

Gli Houston Rockets entreranno nella post-season con il miglior record della lega. Un vantaggio non indifferente in vista della campagna Playoff: i texani godranno infatti del fattore campo contro qualsivoglia avversario, anche in un’ipotetica Finale NBA.

In casa Rockets non vogliono guardare troppo in là. Coach Mike D’Antoni in testa vuole assicurarsi che i suoi, forti di quanto mostrato finora, sentano il meno possibile la pressione, senza farsi pendere dalla foga del risultato a tutti i costi. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Ohm Youngmisuk di ESPN:

“L’altro giorno ho letto qualcosa dove si diceva che sì, James Harden dovrebbe essere l’MVP, sì, Chris Paul e James [Harden] sono stati  grandiosi, sì, hanno stabilito il record per maggior numero di vittorie nella storia della franchigia, […] ma saranno giudicati in ultima istanza in base alla vittoria del Titolo. Davvero? Ciò non toglie rilevanza alcuna a ciò che questi ragazzi hanno fatto [sin qui]. […] Non entro nella logica secondo cui tutto dipende dagli anelli. Ci sono molti giocatori che hanno vinto un Titolo ma non sono in grado di giocare. Hanno avuto la fortuna di essere in panchina con a fianco grandi giocatori. “

 

Leggi anche:

Nike celebra i Playoff NBA nella sua nuova collezione di sneakers

Ultima notte di regular season: tutti gli scenari possibili

Kevin Durant declina la sua player option

Eterno Vince Carter: “Vorrei tornare l’anno prossimo”

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi