Risultati NBA

Risultati NBA, OKC e Utah vincono gli scontri diretti per i Playoff, i 76ers bene anche senza Embiid, Denver batte Milwaukee ed è ancora in corsa

(37-40) Detroit Pistons 108-96 Brooklyn Nets (25-52)

I Detroit Pistons non sono ancora fuori dalla corsa Playoff. Grazie alla vittoria di questa sera in casa dei Brooklyn Nets, infatti, la squadra di Motor City, guidata da Reggie Jackson e Stanley Johnson (autori rispettivamente di 29 e 17 punti), riesce a mantenere accese, almeno ancora per una partita, le speranze di acciuffare l’ottavo posto ad Est, ad oggi in mano agli Heat che distano, però, distano ben 4 W, con solo 5 gare da giocare.

In un momento così importante della stagione Detroit sentirà sicuramente la mancanza di Blake Griffin, infortunatosi lunedì scorso contro i Lakers. Si tratta della terza serie di almeno 5 vittorie consecutive stagionali per i Pistons che però hanno patito un andamento eccessivamente altalenante nei momenti cruciali.

Per Brooklyn, invece, sono Joe Harris e Jarrett Allen con 15 punti i migliori marcatori in una squadra che ormai ha decisamente poco da chiedere a questa stagione, segnata dagli infortuni prima di Jeremy Lin e poi, anche se meno grave, di D’Angelo Russell.

(45-33) Oklahoma City Thunder 109-104 New Orleans Pelicans (43-34)

In una sfida importantissima in ottica Playoff sono gli Oklahoma City Thunder, guidati dalla tripla doppia (26+15+13) di Russell Westbrook ad avere la meglio dei New Orleans Pelicans e a mettersi al sicuro da spiacevoli sorprese.

Una partita estremamente combattuta quella di New Orleans in cui, oltre appunto a Westbrook, anche tutte le altre punte di diamante di OKC hanno brillato, con Paul George che ha segnato 27 punti, Carmelo Anthony 16 e Steven Adams 14.

Per i Pelicans non bastano i 25+11 del solito Anthony Davis per evitare la quarta sconfitta consecutiva che mette la franchigia del Louisiana in una situazione davvero pericolosa: a 5 gare dalla fine, infatti, New Orleans è all’ottavo posto, con solo una partita di vantaggio su Denver e 2 sui Clippers, e l’accesso ai Playoff è ancora tutt’altro che assicurato.

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 6 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 7 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 7 mesi

NBA, Boston va sotto 0-2 contro New York. Brown: “Prestazione imperdonabile”

Boston è ora con le spalle al muro e dovrà cercare di rimettersi in carreggiata…

fa 7 mesi

NBA, Doug Christie rimane alla guida dei Sacramento Kings

L'ex leggenda di Sacramento rimarrà alla guida dei californiani

fa 7 mesi