All Star Game

Curry non ha voluto che il Draft per l’All-Star Game venisse trasmesso in TV

La nuova formula per l’All-Star Game è piaciuta a tutti. La novità dei due capitani che scelgono i rispettivi roster all’interno di una rosa di stelle è stata effettivamente una grande trovata. Talmente bella che secondo molti, andava trasmessa in TV.

Non la pensava così però Stephen Curry, uno dei capitani. A dichiararlo è il commissioner della NBA Adam Silver che, intervenuto alla trasmissione “The Jump” ha rivelato che la stella dei Golden State Warriors avrebbe preferito aspettare un anno e “vedere prima come va”.

Ovviamente la decisione finale è spettata a Silver che si è trovato d’accordo con la posizione espressa da Curry:

“Ho sentito tutti dire che dovevamo trasmettere il Draft in TV. Ma io sono stato da subito d’accordo con Steph che mi disse: ‘Abbiamo cambiato formato per la prima volta. Vediamo prima come va e poi decidiamo se trasmetterlo il prossimo anno.'”

“Le reazioni dei media ma anche dei giocatori stessi d’altro canto sono state molto positive quindi penso che il prossimo anno potremmo vederlo in TV. Credo sarà molto divertente.”

Silver apre dunque alla futura trasmissione in TV a patto che tutto il sindacato dei giocatori sia d’accordo.

 

Leggi anche:

All-Star Game, Curry e James d’accordo: “Draft in TV? L’anno prossimo”

NBA All-Star Game Weekend 2018: il programma degli eventi

All-Star Game: ecco le scelte di Curry e LeBron

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane