Milwaukee Bucks

Ancora problemi in casa Bucks: Dellavedova out 3-4 settimane

Questo 2018 non ha sicuramente portato fortuna ai Milwaukee Bucks.

Dopo l’infortunio del Rookie of The Year in carica Malcolm Brogdon, che lo terrà fermo dalle 6 alle 8 settimane, la squadra ha annunciato che anche Matthew Dellavedova sarà out. Come riporta Chris Haynes di ESPN, infatti, il 27enne dei Bucks dovrà fermarsi per 3-4 settimane a causa di una distorsione alla caviglia.

Durante la partita di domenica contro i Brooklyn Nets, Dellavedova ha lasciato il campo dopo essersi fortuitamente scontrato con D’Angelo Russell.

L’ex Cleveland Cavalier aveva già saltato 15 partite a inizio stagione per un problema al ginocchio sinistro e questo nuovo infortunio potrebbe rivelarsi davvero pesante per i Bucks, già molto corti nelle rotazioni.

Al momento, il playmaker australiano ha 4.4 punti, 3.8 assist e 1.7 rimbalzi di media a partita e Milwaukee (29-23) è quinta nella Eastern Conference.

 

 

Leggi anche:

Bucks, lieve infortunio per Antetokounmpo

Magic sul 34: “Porterà il titolo ai Bucks un giorno”

Ufficiale: Tyler Zeller vola a Milwaukee

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 4 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 4 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 4 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 4 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 4 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi