Boston Celtics

Celtics e Jazz in trattativa: sign-and-trade in vista per l’affare Hayward

Gordon Hayward ha annunciato la sua decisione di accettare l’offerta dei Celtics da 128 milioni in quattro anni. Per rendere ufficiale l’accordo però Boston deve liberarsi di alcuni contratti, visto che al momento non ha lo spazio salariale per inglobare il contratto dell’ex Jazz. I Celtics hanno provato in tutti i modi a trovare delle trade per alcuni giocatori come Smart (con i Knicks interessati al giocatore), Crowder e altri, ma al momento nessuno si è fatto avanti. L’ultima idea della dirigenza di Boston sarebbe quella di cercare l’accordo per un sign-and-trade con gli stessi Jazz.

Gli ultimi rumors parlano però di una richiesta dei Jazz per avere Crowder dai Celtics per sbloccare la situazione . Boston al momento tentenna, visto che non vorrebbe svendere così un giocatore comunque importante e con un ottimo contratto come Crowder, soprattutto in cambio di un giocatore free agent che ha già scelto i Celtics come sua prossima squadra.

Sembra che la situazione possa sbloccarsi nelle prossime ore, visto che lo stesso Hayward si trova a Boston, e anche Stevens e Ainge sono rientrati in città dalla Summer League, proprio per essere presenti alla presentazione del loro colpo di mercato.

Leggi anche – Tutti i colpi di questo mercato NBA

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni