News NBA

I Pacers pensano di tagliare Monta Ellis.

Dopo la trade che ha portate in Oklahoma Paul George, i Pacers stanno lavorando per tentare di ricostruire al meglio il proprio roster del futuro, e a quanto pare Monta Ellis non sembra aver garantito un posto.

La guardia del Mississippi attualmente entrerebbe nella terza stagione del suo quadriennale contratto da 43 milioni di dollari complessivi, firmato con i Pacers nel 2015, ma dopo quest’anno, dove le sue prestazioni hanno subito una brusca caduta libera, la dirigenza non sembra intenzionata a continuare ulteriormente il proprio rapporto con l’atleta, addirittura al punto di tagliarlo.

La decisione ha iniziato ad essere presa in considerazione dopo l’ulteriore approdo in Indiana di Victor Oladipo, che sopperirebbe all’addio di Monta Ellis, anche a causa del pesante contratto da 20 milioni a stagione che si porta in dote.

In questa stagione, Monta Ellis ha collezionato una media di 8 punti, 3 assist e 2 rimbalzi.

LEGGI ANCHE:

Kevin Durant – Warriors, la storia continua.

Suns, taglio in vista per Barbosa

Clippers a caccia di Gallinari.

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi