News NBA

Adam Silver e Chris Paul sulla necessità di rinnovare l’All Star Game

Mentre tutti sono impegnati a discutere delle Finals tra Cavs e Warriors, il commissario NBA Adam Silver sta lavorando all’All Star Game, per fare in modo che, nei prossimi anni, diventi un’evento meno “ridicolo” e sempre più competitivo.

Questa volta prometto che il prossimo anno sarà diverso.- ha spiegato a Rachel Nichols di ESPN prima di gara 2.- Siamo arrivati al punto in cui tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che (l’evento) abbia bisogno di diventare più competitivo. E con “tutti”, intendo anche i giocatori. Chris Paul, che è il presidente dell’NBPA (sindacato dei giocatori nella lega), è stato il primo, il giorno dopo la partita- e lui quella partita non l’ha giocata-, a dirmi “dai incontriamoci e facciamo qualcosa per questo.”

L’All Star Game disputato a febbraio a New Orleans, finito 192-182 per l’Ovest, sembrava più una tranquilla partita al campetto che un evento di tale portata. Lo stesso Silver, pur di cambiare la situazione, si è dichiarato aperto a consigli anche da parte dei tifosi a riguardo.

Ci stiamo muovendo e prendiamo in considerazione ogni genere di idea. Chiamare i giocatori per particolari organizzazioni di beneficenza, scegliere i capitani delle squadre, selezionare intere squadre e magari non dividere solo in East e West… ci sono un sacco di buone idee, grazie ai nostri fans che le inviano via Twitter e Facebook. Siamo aperti a nuove proposte.

Il prossimo anno, la manifestazione di metà campionato si svolgerà allo Staples Center di Los Angeles, dal 16 al 18 febbraio 2018.

 

 

LEGGI ANCHE:

Silver: “Saranno necessari dei cambi per l’All Star Game”

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni