News NBA

Kareem-Abdul Jabbar vicino al ritorno ai Lakers

Dopo i primi rinnovamenti dirigenziali, i Los Angeles Lakers stanno cercando di infondere ulteriore aria fresca nei suoi punti di maggior rilievo, e dopo l’accostamento a Kobe Bryant delle scorse settimane, il prossimo indiziato sembra essere Kareem Abdul-Jabbar.

Secondo molte voci di corridoio, Jeanie Buss e Magic Johnson avrebbero chiesto al leggendario campione NBa di incontrarsi nei prossimi giorni in merito alla possibilità di un posto di rilievo all’interno della propria organizzazione.

Se ancora non è chiaro quale ruolo andrebbe a ricoprire nella franchigia della città delle stelle, Kareem Abdul-Jabbar ha già speso parecchio tempo assieme all’attuale roster dei Lakers, al punto di aver fatto diversi apprezzamenti nei confronti del giovane Ivica Zubac.

“Possono migliorare, devono ascoltare i propri allenatori, molti di lori sono così accecati dal loro talento da non riuscire a scorgere che hanno ancora diverse cose da imparare. Ivica Zubac ha tutte le potenzialità per fare bene, ha la lunghezza adatta per cominciare, se riuscirà a sviluppare la sua meccanica di tiro e la sua agilità potrà fare davvero molto bene.”

In questa stagione, i Los angeles lakers hanno raggiunto la quattordicesima posizione della western Conference con un record di 26-52, che gli ha permesso di conquistare la seconda scelta, probabilmente già decisa, per il prossimo Draft.

LEGGI ANCHE:

Rabbia Wall: “La panchina è stata il nostro punto debole”

Kevin Love carica i Cavs: “Siamo i campioni in carica, non certo gli sfavoriti in queste Finals”

Mandato d’arresto internazionale per Enes Kanter emanato dal governo Turco.

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi