Categorie: Risultati NBA

Cleveland passeggia contro i Knicks. Golden State, che sberla da San Antonio!

La domanda dal 4 luglio (il D-day dell’NBA arrivato con un mese di ritardo) ad oggi è stata sempre la stessa: cosa bisogna fare per battere Golden State?

E noi tutti, ingenui, non abbiamo pensato al modo più semplice per risolvere l’amletico dubbio: chiedere ai San Antonio Spurs. Una vera e propria lezione di basket quella dei texani, che dominano a domicilio Curry e compagni e vincono per 129 a 100 dopo aver condotto e dominato l’intero incontro.

La qualità della produzione offensiva degli speroni è la solita, oltre ad esserlo il roster nel quale, tolto Gasol (e David Lee, che qualche comparsa sul parquet da ex se l’è concessa), i volti sono sempre gli stessi: Aldridge, Parker, Ginobili, Mills… e soprattutto Leonard.

Partita di una bellezza imbarazzante per Kawhi che chiude con 35 punti (massimo in carriera per lui), 5 rimbalzi, 5 rubate e 15 su 15 ai liberi. 

Una gara dominata su entrambi i lati del campo, ben supportato da un Aldridge da 26 punti e 14 rimbalzi (di cui 8 offensivi).

BATTERE GOLDEN STATE

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Share
Pubblicato da
Stefano Salerno

Recent Posts

NBA, Doug Christie rimane alla guida dei Sacramento Kings

L'ex leggenda di Sacramento rimarrà alla guida dei californiani

fa 9 mesi

NBA, i Miami Heat pronti alla rivoluzione. Adebayo: “Faremo grandi cambiamenti”

Dopo la brutta eliminazione ai Playoff è tempo di grandi cambiamenti a Miami

fa 9 mesi

NBA, qual è la squadra favorita per vincere il titolo?

Ci sono tutti gli ingredienti per una grandissima postseason

fa 9 mesi

NBA, Ja Morant commenta l’eliminazione di Memphis contro OKC: “Con me saremmo 2-2”

I Grizzlies hanno subito un duro sweep al primo turno playoff contro OKC

fa 9 mesi

NBA, confermata la rottura del tendine d’Achille per Damian Lillard

Brutta tegola per Milwaukee e per il play

fa 9 mesi