Categorie: Risultati NBA

Cleveland passeggia contro i Knicks. Golden State, che sberla da San Antonio!

Vista la situazione, il contesto e il fatto che fosse la prima gara stagionale, difficile chiedere di più agli Utah Jazz, rimasti in partita sino agli ultimi 4 minuti, mettendo anche il naso avanti in una gara in cui partivano fortemente rimaneggiati.

Le assenze di Hayward e Favors pesano, soprattutto in trasferta e soprattutto in un roster pieno zeppo di nuovi arrivi che hanno dato al meglio il loro contributo. Su tutti Joe Johnson, le cui lacune con l’età sono certamente aumentate, ma sempre in grado di mettere a referto 29 punti in 31 minuti tirando col 75% dal campo.

Una gara anomala (e non solo per l’ondata scatenata da Lillard), in cui George Hill, playmaker di gestione più che realizzatore, è stato “costretto” a prendersi 18 tiri: ecco, con il roster al completo, questi numeri cambieranno.

Esordio da titolare anche per Boris Diaw: 32 minuti, 2 punti e 3 rimbalzi. Di certo non la punta di diamante del vostro fanta NBA, ma il boxscore spesso mente. Per noi il vincitore morale non può che essere lui!

UTAH, NON TUTTO DA BUTTARE

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Share
Pubblicato da
Stefano Salerno

Recent Posts

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 8 mesi

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 8 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 8 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 9 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 9 mesi

NBA, Boston va sotto 0-2 contro New York. Brown: “Prestazione imperdonabile”

Boston è ora con le spalle al muro e dovrà cercare di rimettersi in carreggiata…

fa 9 mesi