Categorie: San Antonio Spurs

Manu Ginobili vince il premio “Tweeter of the Year”

Tra poco tempo scopriremo quali saranno i giocatori ad aver vinto i classici premi di fine stagione. Intanto Manu Ginobili si è portato avanti, vincendo il premio “Tweeter of the Year” nella NBA, secondo hoopshype.com.

Il veterano dei San Antonio Spurs ha dichiarato di essere molto attratto dalle novità tecnologiche, così nel 2009, dopo essersi iscritto ed essersi limitato a leggere i tweet altrui per qualche mese, ha deciso di iniziare a cinguettare.

Ho visto un grande potenziale in questo social network. Si tratta di una buona opportunità per rimanere in contatto con i fans e leggere le novità. Gran parte dei miei followers vivono in Argentina.

So bene che TD e Pop [Tim Duncan e Coach Gregg Popovich, ndr] non si iscriveranno mai, quindi non ho neanche mai provato ad insistere. Ma ad esempio con altri ragazzi argentini come Scola, Nocioni e Oberto ho provato, perchè so che a loro piacerebbe… Con questi ho qualche possibilità, ma con quei due sarebbe impossibile!

Non ho idea del perchè io sia stato scelto da hoopshype come miglior tweeter, ma lo apprezzo davvero molto. Ringrazio i miei followers Davvero non pensavo di vincere questo premio perchè ogni volta che scrivo in inglese, si lamentano perchè in Argentina non capiscono, e quando scrivo qualcosa in spagnolo, i miei followers americani dicono “Hey, noi così non possiamo capire!”… Quindi pensavo che nessuno riuscisse a capirmi… Ma ce l’ho fatta!

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 1 giorno

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni