Love potrebbe tornare solo nella prossima stagione

Kevin Love, ala grande dei Minnesota Timberwolves, sta pensando di rimanere fuori fino a fine stagione (cioè fino a metà aprile per chi non partecipa ai playoff NBA) per non rischiare un nuovo infortunio che potrebbe rovinargli la offseason, anche se l’idea di non aiutare i suoi compagni di squadra a vincere lo rende indeciso.

“Ammetto che mi è passato per la mente il voler essere in campo già questo mese, ma è ancora presto per decidere e non ho ancora preso una posizione definitiva”

Love è stato molto sfortunato dall’inizio della stagione 2012-2013, infatti già il 17 Ottobre scorso si era procurato una frattura alla mano destra; recuperatosi dall’ infortunio, Kevin era tornato in squadra verso Gennaio 2013, ma il 3 del mese stesso si è ripetuto lo stesso infortunio, quella maledetta frattura alla mano destra.

“Vedremo cosa pensano Glen (proprietario di Minnie) ed il coach, insieme a loro deciderò se tornare per la fine di questa stagione o rinviare il mio rientro per la prossima. Ovviamente la decisione finale spetterà solo a me, mi piacerebbe tornare fin da subito per aiutare i miei compagni di squadra. Comunque parlando delle mie condizioni fisiche posso dirvi che la mano è a posto. Passeró una offseason impegnativa, son veramente curioso di vedere come giocheremo quando staremo tutti bene dato che non abbiamo ancora avuto la possibilità di essere sul parquet con il roster al completo.”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni