News NBA

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

Shaquille O’Neal ha scatenato un nuovo putiferio mediatico con le sue dichiarazioni su Rudy Gobert: il leggendario centro NBA ha affermato apertamente di odiare il francese e ha promesso che indosserà un vestito da donna nella sua eventuale introduzione nella Hall of Fame, se questo accadrà. Durante una puntata del suo popolare podcast The Big Podcast with Shaq, O’Neal ha attaccato duramente Gobert, sottolineando che il suo contratto da 250 milioni di dollari non è giustificato da prestazioni che ritiene inadeguate. Le parole di Shaq sono state chiare e senza filtri:

“Io odio Rudy Gobert, perché quel figlio di… guadagna 250 milioni di dollari e non se lo merita. In qualità di presidente dell’Alleanza dei Lunghi, se guadagni così tanto, devi giocare come un fo…o lungo. Apri i gomiti, tira giù qualche persona, non lasciare che un bianco qualsiasi di Denver ti schiacci in testa e di prenda in giro per poi prenderlo per il collo all’ultimo secondo. È tutto qui. Se vieni pagato così tanti soldi, devi giocare come un lungo”.

Quindi, la chiosa finale:

“Se Rudy Gobert entra nella Hall of Fame, mi presenterò vestito così alla cerimonia di introduzione. Se ci entra lui, potete pure togliermi dalla Hall of Fame.”

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi