News NBA

NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”

I Dallas Mavericks sono alla ricerca di un loro nuovo equilibrio di squadra, non tanto per l’ormai nota trade che ha portato Luka Doncic ai Los Angeles Lakers, ma per lo stato emotivo dei giocatori texani che hanno perso Kyrie Irving per lungo tempo (rottura del crociato per lui) e devono sopportare i complessi problemi di Anthony Davis.

Nel frattempo, i tifosi di Dallas non mollano la presa e continuano a intonare cori contro Nico Harrison, GM della franchigia, reo di aver ceduto il pupillo dei texani. Una situazione che non aggrada l’attuale roster di Dallas che – per voce di PJ Washington – ha difeso la posizione di Harrison. Queste le sue parole:

“Alla fin fine, lo scambio è avvenuto. Dobbiamo capire che ora abbiamo una nuova squadra. Siamo stufi di sentire tutta la roba di ‘Fire Nico’. Vogliamo solo andare là fuori e giocare, ma abbiamo bisogno che i fan ci sostengano indipendentemente da chi scende in campo. O almeno questo è quello che penso”.

 

 

Leggi Anche:

NBA, Luka Doncic e i Lakers si riprendono in casa contro i Suns

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi