News NBA

NBA, Joel Embiid contro Boston: “Li odio. Sono in finale grazie agli infortuni degli avversari”

I Boston Celtics sono ad un passo dal conquistare il loro ennesimo titolo NBA. Nella notte, per la verità, la compagine di coach Mazzulla ha registrato una battuta d’arresto sul campo di Dallas, ma il vantaggio nella serie finale rimane ampio e (forse) irrecuperabile. Le statistiche dicono che mai nessuna squadra è riuscita a rimontare uno 3-0 nelle NBA Finals e sarà complicato per Luka Doncic ribaltare il pronostico.

Detto questo, Boston è da sempre una delle squadre più vincenti e – quindi – odiate. Tra gli haters dobbiamo contare anche Joel Embiid. Il lungo dei Philadelphia 76ers, infatti, ha confessato di odiare (sportivamente) i Celtics e che i biancoverdi sono in finale solo grazie agli infortuni capitati ai top player delle squadre avversarie:

“Non credo affatto che sia l’inizio di una loro dinastia, sono arrivati in finale a Est perché tutti gli altri erano infortunati, me incluso. Mi fa stare male, odio Boston, grande città, grandi tifosi e qualche grande giocatore ma non sopporto l’idea di vederli vincere. Spero che la prossima stagione ci saremo noi Sixers a dargli battaglia, e spero che durante l’estate aggiungeremo qualche pezzo importante alla nostra squadra”.

 

Leggi Anche:

Charles Barkley lascerà TNT al termine della stagione NBA 2024-2025

NBA, i Boston Celtics si prendono anche Gara 3. Il titolo è a un passo

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi