News NBA

NBA, la lega investiga su uno dei fratelli di Jokic per rissa sugli spalti

Non sono nuovi a queste tipologie di uscite. Si potrebbe dire che Nikola è tanto buono e unico nel suo Sombor shuffle quanto i suoi fratelli sono bravi a creare caos sugli spalti. Ed è notizia delle ultime ore che la NBA starebbe indagando Strahinja Jokic in seguito a uno scontro durante Gara-2 della sfida tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers.

Secondo quanto mostrano alcuni video, Strahinja avrebbe sferrato un pugno a un tifoso al seguito della sirena finale e del buzzer beater di Jamal Murray. Sia lui che il fratello Nemanja si sarebbero avvicinati a due uomini sulle tribune e avrebbero avuto con loro un alterco infuocato.  Non è chiaro cosa abbia portato al confronto o cosa si siano detti, ma sembra che Strahinja abbia tirato un pugno che ha colpito il tifoso alla testa. Non è chiaro come l’NBA gestirà la situazione o se comminerà qualche tipo di punizione. Sulla carta, la lega potrebbe vietare ai fratelli di assistere alle partite per un periodo di tempo determinato.

Secondo la testata americana TMZ, anche la polizia di Denver starebbe indagando sull’incidente, sebbene a oggi non sia stata ancora presentata alcuna denuncia. Una triste situazione che rischia di crare imbarazzo in casa del più volte MVP. Già nel 2021 – dopo la sospensione di Jokic per la spinta ai danni di Markieff Morris – i due fratelli erano intervenuti sui social media minacciando di persona l’allora giocatore dei Miami Heat. Una partecipazione sempre non desiderata che talvolta va oltre lo schermo e diventa vocale, anche con i giocatori in campo.

 

Leggi Anche:

NBA, Zach Edey entra nel Draft 2024: “Sono cresciuto tanto nell’ultimo anno”

NBA, Indiana pareggia i conti con Milwaukee e Haliburton accusa i tifosi Bucks di razzismo

NBA, Tyrese Maxey vince il premio di Most Improved Player 2024

Share
Pubblicato da
Filippo Riccardo di Chio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 4 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno