News NBA

NBA Playoff 2023, infortunio più grave del previsto per Paul George: rischia di saltare la serie con Phoenix

I Los Angeles Clippers si aspettano di giocare l’intera serie del primo turno dei Playoff NBA contro i Phoenix Suns senza Paul George. Il giocatore è stato messo ai box dopo aver riportato la distorsione dell ginocchio destro contro gli Oklahoma City Thunder lo scorso 21 marzo. La stella ha quindi saltato le ultime nove partite della stagione regolare, ma non sembra aver recuperato in tempo seppur abbia seguito un percorso riabilitativo.

I Clippers avevano inizialmente annunciato un periodo di assenza di 2-3 settimane, per rivalutare poi il suo infortunio in queste ore. Otto volte All-Star, George ha registrato una media di 23.8 punti, 6.1 rimbalzi e 5.1 assist in 56 partite in questa stagione. Con l’ala piccola ancora ferma in infermeria, i Clippers poggeranno tutto il peso offensivo su Kawhi Leonard, recuperato in questa stagione dopo il problema al ginocchio degli scorsi anni.

Una notizia certamente non positiva per i californiani che dovranno affrontare i Phoenix Suns al completo: dall’altra parte ci saranno Chris Paul, Devin Booker e – soprattutto – Kevin Durant. I Clippers sono avvisati.

 

Leggi Anche

NBA, Playoff preview: Phoenix Suns vs. Los Angeles Clippers

NBA Playoff 2023, i Lakers passano a Memphis: 29 di Hachimura, bene anche AD e LeBron James

NBA, Pelicans David Griffin richiama Zion Williamson

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane