News NBA

NBA, Andre Iguodala: “Kevin Durant dovrebbe restare ai Nets”

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Point Forward Podcast, Andre Iguodala, ex compagno di Kevin Durant ai Golden State Warriors, ha espresso chiaramente il proprio parere in merito al desiderio di KD di lasciare i Brooklyn Nets via trade:

“Durant dovrebbe restare ai Brooklyn Nets. Parliamo di una piazza cestistica significativa, di un matrimonio sportivo ottimale per il bene del gioco e di un ragazzo che deve necessariamente capire in prima persona come aiutare la squadra e far crescere i compagni. Non vedo altre soluzioni per risolvere la situazione che si è venuta a creare, se non scendere in campo e giocare”.

Continua Iggy:

“In aggiunta, non stiamo parlando di un giocatore all’ultimo anno del suo contratto, a vantaggio del quale si potrebbe negoziare una buonuscita dignitosa. Parliamo di una stella NBA che ha rinnovato con i Nets la scorsa estate, firmando un quinquennale da $192,4 milioni, ed ora vorrebbe rifiutarsi di giocare per la franchigia che detiene a pieno titolo i suoi diritti sportivi. Indugi e silenzi hanno poco senso: o giochi o ti ritiri, senza gravare su nessuno”.

Leggi anche:

Il calendario della stagione NBA 2022-2023 verrà svelato mercoledì

NBA, in arrivo il documentario su Carmelo Anthony: si chiamerà “Seven”

NBA, violazione del contratto: Ben Simmons recupererà parte dei suoi 20 milioni di dollari

Share
Pubblicato da
Alessandro Valz

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi