Boston Celtics

NBA, Jayson Tatum: “Durant è un grande giocatore, ma non sono io a decidere. Amo la mia squadra”

Serata di gala ieri per Kevin Durant, impegnato alla premiere di Point Gods – documentario di ShowTime di cui è produttore esecutivo – a New York: all’evento c’era anche Jayson Tatum, la star dei Boston Celtics che, in queste ultime ore, ha fatto un’offerta ai Nets per acquistare KD. In merito a questo possibile trasferimento, Tatum è soddisfatto del roster della sua squadra.

Jayson Tatum sul possibile arrivo di Durant: “Abbiamo preso due ottimi giocatori, amo la nostra squadra”

Se Kevin Durant si è limitato solo a qualche posa per i fotografi – sgattaiolando ai microfoni e alle domande dei giornalisti – Jayson Tatum ha risposto ai quesiti dei media, incentrati per lo più sui rumors di mercato. Voci che vedono il forte interesse di Boston per il numero 7 dei Nets, tanto da mettere sul tavolo delle trattative Jaylen Brown. Il numero 0 di Boston ha risposto così alle domande dei cronisti:

“Ho giocato con lui alle Olimpiadi: so bene che è un grande giocatore, ma farlo arrivare a Boston non è certo una mia decisione. Amo la mia squadra, il roster e tutti i talenti che fanno parte dei Celtics. Abbiamo aggiunto anche due tasselli che servivano [Gallinari e Brogdon, ndr], non devo fare altro che scendere in campo e dare il massimo al fianco dei miei compagni. Non ho alcuna intenzione di vestire i panni del GM e prendere decisioni del genere” 

I Celtics fanno sul serio per Kevin Durant visto che, oltre a Jaylen Brown, avrebbero messo sul piatto altri giocatori di contorno tra cui i due Williams, Horford e Marcus Smart e Payton Pritchard, ovviamente non tutti insieme. Tutti giocatori fondamentali per Boston con i quali Jayson Tatum, l’unico incedibile della franchigia, ha creato un’alchimia che lo ha portato a giocarsi il titolo NBA, obiettivo che vuole provare a rincorrere anche quest’anno.

 

Leggi anche:

NBA, i team interessati a Durant sperano in un suo “sciopero” dagli allenamenti con Brooklyn

Mercato NBA, Juancho Hernangomez vicino ai Raptors

NBA, ritorno al passato per i Detroit Pistons con la nuova “Classic Edition”

 

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi