News NBA

Mercato NBA, c’è l’offerta dei Lakers per Jerami Grant: i dettagli

Un inizio di stagione non certo soddisfacente per i Los Angeles Lakers, alle prese con problemi di roster, infortuni e un Russell Westbrook non troppo efficiente. Così ecco che dagli States cominciano a piombare voci di possibili manovre sul mercato NBA da parte del front office californiano. L’ultimo report in questo senso arriva dal ben informato Kevin O’Connor di The Ringer. Sappiamo che i Lakers avrebbero molti giocatori nel mirino, come Jerami Grant ad esempio, ma bisogna comunque avere le risorse per andarli a prendere.

 

L’offerta Lakers per Jerami Grant

Ad onore del vero, i californiani avrebbero offerto a Detroit il seguente pacchetto: Kendrick Nunn, Talen Horton-Tucker e una prima scelta al draft (2027). Una trade che per ora i Pistons hanno valutato come non necessaria, specialmente per un giocatore centrale nel progetto come Grant. Secondo Marc Stein, del New York Times, i Lakers starebbero contattando altre franchigie per capire se c’è un interesse sul pacchetto appena citato, ma – ad oggi – nessuna controparte avrebbe confermato la bontà dell’operazione.

La trade deadline si avvicina ed i Lakers hanno assolutamente bisogno di svoltare la stagione. Nel frattempo coach Frank Vogel recupererà tra poche ore anche Anthony Davis dopo 16 partite di assenza. Basterà per cambiare le sorti di una regular season per ora al di sotto delle aspettative?

 

 

Leggi Anche

NBA, i Lakers sorridono: Anthony Davis pronto al rientro con Brooklyn

Risultati NBA, Phoenix ingrana la settima, i Cavs vincono con New York, bene Chicago

Mercato NBA, i 76ers interessati a scambiare Ben Simmons in offseason

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi