News NBA

NBA, Christian Wood rassicura l’ambiente: “Sono qui per restare”

Gli Houston Rockets non stanno passando affatto un bel momento. La squadra di coach Silas è reduce da otto sconfitte di fila, incastrata in un tunnel apparentemente senza via di scampo. L’unica vittoria ottenuta fin qui risale al secondo match, quello casalingo contro gli Oklahoma City Thunder. Peggio hanno fatto solo i New Orleans Pelicans – 10 sconfitte.

L’umore dei giocatori non è alle stelle, specialmente quello di Christian Wood. Il numero 35 ha lamentato, dopo la partita contro i Denver Nuggets, uno scarso coinvolgimento offensivo. E contro i Golden State Warriors ha concluso la gara con pochi tentativi di tiro, fatto decisamente insolito. Sui suoi canali social, però, il centro dei texani ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutta l’orbita Rockets. Queste le sue parole:

“Sono qui per restare a Houston, nel bene e nel male.”

E nella giornata di oggi, anche coach Silas si è pronunciato con belle parole nei confronti del classe ’95:

“Non credo ci sia qualcuno che creda in Christian Wood più di quanto lo faccia io.”

Per uscire da questo profondo baratro i Rockets non possono far altro che affidarsi a Christian Wood, a colui che sta guidando la media punti – 17.8 a partita – e la media rimbalzi – 11.8.

Leggi anche:

Risultati NBA: troppo Curry per gli Hawks, Nets ko a Chicago. Successi all’overtime per Lakers e Grizzlies

NBA, Giannis Antetokounmpo chiaro sul momento Milwaukee: Non amo perdere

NBA, Harden snobba l’arbitraggio: Non voglio parlarne

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi