News NBA

La NBA vuole portare i Dallas Mavericks in Europa: le ipotesi

A causa della pandemia, la NBA la scorsa stagione non ha organizzato alcun touchpoint con i tifosi europei e verosimilmente non lo farà nemmeno questa stagione. Dovremo aspettare per vedere una nuova partita di regular season a Parigi, ma nel frattempo le franchigie stanno già iniziando – secondo Marc Stein – a capire come organizzare qualche partita pre-campionato all’estero.

Il giornalista del New York Times ha riportato una forte voce su una tournée in Giappone per i Golden State Warriors durante la preseason NBA 2022. Gli Warriors sono sponsorizzati da Rakuten, una società giapponese. Ecco perché l’ipotesi sembra avere basi solide.

Per quanto riguarda i Dallas Mavericks, Stein ha indicato come la franchigia abbia già dato il suo consenso per un viaggio in Europa per giocare dove Luka Doncic è particolarmente popolare: in Slovenia e Madrid. Anche in questo caso si parlerebbe di partite di preseason e non di regular season. Per quest’ultima dovremo attendere Parigi 2023.

 

 

Leggi Anche

NBA, Kevin Durant commenta il ritorno in allenamento di Irving

Preseason NBA, Boston al fotofinish, i Knicks vincono ancora, Atlanta abbatte Memphis

NBA, Frank Vogel parla del debutto di Westbrook con i Lakers

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 4 mesi

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 4 mesi

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 4 mesi

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 4 mesi

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 4 mesi