News NBA

NBA, operazione alla mano sinistra per Chris Boucher

Secondo le indiscrezioni raccolte Michael Grange, giornalista in forza alla redazione di Sportsnet, Chris Boucher, essendo stato operato proprio nelle scorse ore per sanare una lussazione traumatica patita da un dito della mano sinistra, potrà rientrare sul parquet solamente ad inizio novembre, quando avrà completato il necessario processo di fisioterapia.

Il lungo canadese è reduce da una stagione di alto profilo con la maglia dei Toronto Raptors, nella quale ha realizzato 13.6 punti, 6.7 rimbalzi e 1.9 stoppate di media a partita, tirando con il 38.3% da tre punti. Boucher, inserito prontamente nel novero dei papabili per la vittoria del Most Improved Player, si è attestato al sesto posto di questa speciale classifica al termine delle votazioni.

Le momentanee assenze di Pascal Siakam, operatosi alla spalla lo scorso giugno ed ancora impegnato nella riabilitazione, e dello stesso Boucher dovrebbero favorire la significativa permanenza in campo di Scottie Barnes, quarta scelta assoluta dello scorso Draft e prospetto di notevole talento che ha già guidato la squadra alla vittoria contro i Philadelphia 76ers nel primo confronto della preseason.

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry felice dell’arrivo di Avery Bradley: “L’ho sempre chiamato Bulldog”

NBA, Steve Kerr e gli Warriors: “Inseguiamo vittorie”

NBA Season Preview: Central Division

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Valz

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi