Milwaukee Bucks

NBA, Lisa Byington diventa la prima annunciatrice femminile di sempre con i Bucks

I Milwaukee Bucks compiono una scelta che sa di storico, firmando Lisa Byington come annunciatrice play-by-play ufficiale della squadra; l’ex reporter e annunciatrice di Fox Sports, ESPN e CBS sarà la prima play-by-play femminile assunta in una lega maggiore americana.

Lisa Byington è già abituata a rompere barriere di questo genere, dopo essere stata la prima donna a fare da telecronista per un match di football a Big Ten Network e la prima a commentare le partite del torneo NCAA per CBS. Dopo aver lavorato per lo più nella sede principale di Fox Sports, è pronta ad iniziare una nuova avventura, commentando così l’accaduto.

“Sono assolutamente emozionata per questa opportunità. Avere la possibilità di lavorare con una franchigia di prim’ordine e un’organizzazione capace di competere per il titolo come i Milwaukee Bucks. Capisco il grande significato dietro questa firma e apprezzo il fatto che durante il processo della mia acquisizione questo aspetto sia stato citato, ma mai reso l’aspetto principale.”

“Per questo motivo, non posso fare altro che complimentarmi con i Bucks per aver fatto i primi passi verso acquisizioni di questo genere, affinché diventino la norma in NBA, i tempi sono maturi per questo.”

Lisa Byington lavorerà al fianco dell’ex All-Star dei Milwaukee Bucks, Marques Johnson, Zora Stephenson e l’analista Steve Novak, che ha giocato ben 11 stagioni con la squadra

 

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi