Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Lakers interessati a Jeremy Lamb

Dopo l’arrivo via trade di Russell Westbrook e le firme in free agency di Bazemore, Nunn e Monk, i Lakers vogliono continuare a rafforzare il backcourt. E tra i nomi più importanti ma anche più “realistici” c’è sicuramente quello di Jeremy Lamb. L’attuale giocatore dei Pacers, vista la presenza a roster di Brogdon, LeVert, McConnell e il rookie Duarte, potrebbe trovare poco spazio nelle rotazioni. E la franchigia dell’Indiana sembra quindi intenzionata a cederlo via trade nel corso della prossima stagione, almeno secondo quanto riportato da J. Michael, giornalista dell’Indianapolis Star:

“Jeremy Lamb dovrebbe iniziare la stagione 2021-22 con i Pacers, ma la finirà in un’altra squadra. L’IndyStar aveva riportato due settimane fa che i Pacers non erano riusciti a cedere la guardia, che nell’ultima stagione ha saltato 38 partite per i problemi alla gamba e al ginocchio sinistro. Secondo alcune fonti nella lega, quattro squadre hanno espresso il proprio interesse ad acquisire Lamb, inclusi i Los Angeles Lakers e gli Charlotte Hornets. Il problema, ovviamente, è lo stesso che i Pacers avevano avuto con Oladipo prima dello scambio con Houston. Deve dimostrare che è tornato dall’infortunio prima che si possa materializzare un’offerta allettante”

Sembra quindi quasi certo che Lamb inizierà il training campo con i Pacers. Nelle due stagioni a Indiana Lamb ha saltato molte partite per problemi fisici, ma quando è in campo ha sempre dimostrato di poter dare il proprio contributo. I Lakers sembrano intenzionati ad assicurarsi le sue prestazioni, dato che, se sano, potrebbe rafforzare molto le rotazioni dei gialloviola. Lamb dovrà prima dimostdare di essere in salute e in grado di giocare al 100% della propria condizione.

 

Leggi anche:

NBA, Dwight Howard difende Russell Westbrook: “È una delle stelle più sottovalutate”

Mercato NBA, gli Indiana Pacers offrono un two-way contract a DeJon Jarreau

NBA, Gary Vitty: “Kobe mi ha insegnato che il talento è sopravvalutato”

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 18 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 18 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno