News NBA

Mercato NBA, i giocatori di Boston hanno consigliato Blake Griffin di non venire ai Celtics

Già vicino a finire ai Boston Celtics nel lontano 2017, Blake Griffin nella scorsa sessione di mercato NBA ha nuovamente tastato il terreno per capire se finire nella franchigia del Massachusetts. Il giocatore, il quale a febbraio scorso è stato messo fuori rosa dai Detroit Pistons dopo aver esternato la sua volontà di cercare un’avventura NBA più redditizia dal punto di vista sportivo prima di firmare con i Brooklyn Nets ha chiesto ai giocatori di Boston quale fosse il clima all’interno dell’organizzazione.

Secondo quanto riportato da The Athletic, l’attuale ala grande dei neworchesi ha ricevuto risposte non certo confortanti:

“Secondo una fonte, Blake Griffin ha chiesto a un giocatore dei Celtics se doveva unirsi alla squadra verso metà stagione e gli è stato detto di non venire a Boston a causa dell’apparente casino all’interno dello spogliatoio. A fine stagione, più fonti vicine ai giocatori hanno affermato che diversi membri della locker room dei Celtics hanno accolto con favore un cambio di allenatore, poiché Stevens non sembrava più in grado di gestire il rapporto con i giocatori chiave della squadra.”

Da qui, la decisione dello stesso Griffin di unirsi a Kevin Durant & compagnia, con l’obiettivo – sfumato – di arrivare al titolo NBA.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, ora è ufficiale: Kawhi Leonard out anche per Gara 2

NBA, Chris Paul out anche per Gara 2

Mercato NBA, Becky Hammon in pole per la panchina di Portland

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 14 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni