News NBA

NBA, Jones: “LeBron James è il migliore della lega”

LeBron James, che lo si voglia o meno, rimane e rimarrà ancora in cima alla lista dei migliori giocatori della lega. A offrire ulteriori prove alla causa questa volta è James Jones.

L’ex giocatore dei Miami Heat e attuale Gm dei Phoenix Suns ha da poco rilasciato una lunga intervista. Molteplici gli argomenti trattati, primo fra tutti la fine dell’assenza ai Playoff della franchigia dell’Arizona, festeggiata in grande stile assieme a tutti i dipendenti.

Si è trattata più di una festa per tutta l’organizzazione. Molti di loro sono qui da molto tempo, e l’ultimo anno e mezzo non è stato facile. Abbiamo chiesto a loro molto. Quindi questo è il nostro modo per mostrare anche a loro il nostro affetto. Significano davvero tanto per noi. 

Chiuso il capitolo festeggiamenti, non sono mancate le dovute considerazioni dei prossimi avversari, i Los Angeles Lakers di LeBron James. Giocatore che, secondo Jones, è ancora in cima alla lista dei migliori.

LeBron James è il più grande. È il miglior giocatore della lega. Forse sarò di parte nel dire queste cose, ma perché lo conosco molto bene. L’ho visto da vicino e personalmente. È un grande. Non c’è altro modo per descriverlo ed è il massimo in fatto di competizione. Ed è davvero bravo. Se si vuole vincere un titolo, devi battere giocatori molto bravi e squadre molto brave. E lui è il migliore in questo campo.

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Middleton allo scadere firma l’overtime vincente dei Bucks, primi passi falsi per Clippers e Nuggets

NBA, Playoff preview: Philadelphia 76ers vs Washington Wizards

NBA, Playoff preview: Phoenix Suns vs Los Angeles Lakers

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni