News NBA

NBA, Brad Stevens ha rifiutato un’offerta “monstre” dagli Indiana Hoosiers

Le voci di un possibile addio alla panchina dei Boston Celtics da parte di Brad Stevens sembrano affievolirsi ogni giorno di più. E la notizie delle ultime ore confermano quanto appena detto. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, Stevens avrebbe ufficialmente rifiutato un’offerta da 70 milioni di dollari presentata dagli Indiana Hoosiers. Adrian Wojnarowski ha commentato in questa maniera la situazione:

“Stevens si è sentito costretto a dire pubblicamente che non era interessato ad allenatore ad Indiana. Mi è stato detto che Indiana era pronta a offrirgli sette anni per 70 milioni di dollari complessivi. Ma Brad non ha preso in considerazione l’offerta. Lasciare i Boston Celtics per un lavoro al college per lui non ha senso. In ogni caso, ora sappiamo il valore di mercato di Stevens.”

I Celtics l’anno scorso hanno rinnovato Stevens e, sebbene i dettagli del contratto non siano stati rivelati, Woj ci ha dato un’anteprima di quanto l’allenatore abbia effettivamente incassato dall’ultimo accordo con Boston. Niente da fare, quindi, per gli Hoosiers i quali hanno provato a far tornare ‘a casa’ lo stesso Stevens, poiché quest’ultimo originario proprio dello stato di Indiana.

 

Leggi Anche

NBA, Drummond e Schroder commentano la vittoria contro Utah

NBA, multa in arrivo per i Toronto Raptors

NBA, 47 punti per Steph Curry: eguagliato Kobe

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi