News NBA

NBA, Davion Mitchell entra al Draft

Non è riuscita a Gonzaga l’impresa di mettere in bacheca il torneo NCAA da imbattuta. I Baylor Bears vincono nettamente per 86 a 70 sui rivali e uno degli uomini chiave è proprio Davion Mitchell, il quale mette a segno 15 punti. Dopo il titolo è arrivato il momento di compiere il passo ulteriore, quello che consente di giocare con i più grandi. È arrivato il momento di puntare all’NBA.

Come riportato da Shams Charania di The Athletic, Davion Mitchell si è dichiarato eleggibile per il prossimo Draft, che avrà luogo il prossimo 29 luglio.

In questa stagione il classe ’98 ha disputato 30 partite viaggiando a una media di 14.1 punti, 2.7 rimbalzi, 5.5 assist – la media più alta della squadra – e 1.9 palle rubate. La prima stagione di Davion Mitchell al college risale al 2017/2018, disputata con gli Auburn Tigers. Dopodiché, la guardia ha passato due anni con i Bears in Texas.

Leggi anche:

Le Arene NBA torneranno ad avere il 100% dei tifosi nella prossima stagione

NBA, Steve Ballmer non è più il proprietario di franchigia più ricco del mondo

Tutte le notizie di mercato

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi